Cucine FEBAL

Cucine MODERNE

Class Line

Elaborando il passato per immaginare il futuro, è nata questa linea di ispirazione classica con raffinate contaminazioni industrial chic. Gli abbinamenti tra le finiture di ante e accessori ne esaltano la forte espressività materica: una connotazione estetica unica, evocativa ma soprattutto personale.

Class Line -FEBEL

Marina 3.0

La cucina torna al centro come spazio di convivialità, luogo primario della casa, per condividere spazi ed emozioni. Fortemente caratterizzata da nuovi elementi come le maniglie e i telai di vani a giorno e vetrine, in alluminio nero oppure champagne, e i monoblocchi in laminato di forte spessore per cottura e lavaggio, permette di progettare ambienti molto personali e curati in ogni dettaglio. Marina 3.0 apre così alla socialità dei luoghi domestici attraverso nuove soluzioni compositive, ridisegnando particolari, forme e materiali secondo il suo nuovo stile.

Marina 3.0 - Febal

Charme 37

Charme 37 rappresenta un nuovo sistema di cucina dinamico e aperto ad accoglienti spazi living, dal design razionale e minimalista, caratterizzato dalla gola piatta disponibile in molteplici varianti colore e finitura metallica, e anta con speciale lavorazione inclinata a 37°. Urbana, architettonica, flessibile, Charme 37 fonda il suo concept su particolari elementi a giorno componibili a piacere, che imprimono al modello una forte connotazione formale e personale. Con grande forza espressiva, declinata in molteplici varianti cromatiche e materiche delle superfici.

charme 37 - Febal

Sand Industrial Edition

Sand Industrial Edition, una collezione originale che crea l'atmosfera di un ambiente autentico, dal design industriale molto moderno.
L'ispirazione industriale oggi è di grande tendenza, uno stile "recupero" per conferire alla cucina un'aria vissuta.

Ice Industrial Edition

Ice Industrial Edition - Febal

Alicante

Nasce da un'idea semplice ma forte, quella di voler creare una cucina realmente dinamica e in costante movimento, che si va a contrapporre ai modelli canonici attuali, statici e monolitici, cercando di rispettare sempre e comunque esigenze di praticità ed ergonomia. Un progetto all'avanguardia, arricchito anche da supporti studiati ad hoc per l'utilizzo in cucina dei più attuali dispositivi tecnologici come smartphone e tablet.

Alicante- Febal

Chantal

La cucina diventa sempre più un ambiente dove poter coniugare abitudini moderne e sofisticate con il desiderio di spontaneità e naturalezza. In questo nuovo concetto di spazio Chantal propone un suo personale stile per raccontare le diverse anime della cucina: le scansioni orizzontali e verticali determinano soluzioni compositive e possibilità progettuali molto evolute; materia e colore sottolineano forme e compongono volumi, in un'estetica sempre più individuale per persone dalla forte individualità.

Chantal- Febal

Materia

Una cucina come luogo di arrivo e di partenza. Sistema intelligente e vitale, organizzato ma libero, capace di accogliere il presente e il vissuto quotidiano, di raccogliere suggestioni e differenze. Materia disegna e permette di realizzare le strutture essenziali dello spazio cucina, attraverso un'elevata capacità contenitiva grazie alle basi progettate ad altezza cm. 84, e di osare, con grande personalità, attraverso una serie di maniglie verticali libere e ad incasso.

Materia- Febal

Volumia

Un nuovo sistema cucina dinamico, originale, senza tempo. Un linguaggio nuovo per potersi relazionare con uno spazio fondamentale per la qualità della vita di oggi in cucina. Grande capacità contenitiva grazie alle basi progettate ad altezza cm. 84, bellezza e pulizia formale delle ante grazie alla presa maniglia ricavata con speciale lavorazione dei materiali, raffinata valorizzazione della materia grazie all'utilizzo dell'effetto cemento, si fondono in una perfetta sintesi di design, ergonomia e funzionalità.

Volumia- Febal

Primavera Elegant

Il design ancora una volta protagonista della cucina contemporanea. Un'architettura d'epoca dove passato e presente si intrecciano in uno stile discreto ma elegante. Un'idea dell'abitare dove l'eleganza viene celata nella sobrietà che abbandona l'esasperato per avvicinarsi a quel gusto raffinato che si racconta attraverso i dettagli.

Primavera Elegant - Febal

Primavera Dark

La nostra ideal del lusso viene rappresentata dal concetto di durabilità estetica e tecnologica. Il lusso non sta in beni materiali costosi, ma in tre concetti che rimandano a uno stile di vita autentico: tempo, spazio, discrezione. Se possiamo scegliere come usare il tempo, come qualità e non solo come quantità, nel divertimento o a lavoro, allora è lusso. Se riusciamo a stare in ambienti che ci comunicano un senso di spaziosità, e se possiamo permetterci un pò di discrezione e silenzio, allora vuol dire che abbiamo fatto un passo avanti. Primavera rappresenta per noi tutto questo.

Primavera Dark - Febal

Primavera Colors

Per spiriti ribelli, coraggiosi e appassionati, il vivere domestico è una scelta di stile che si può differenziare in maniera raffinata. Colors è divertimento, creatività, nell'accostare in maniera equilibrata fantasia e colore; è curiosità nello scoprire abbinamenti in contrasto dalla forte personalità.

Primavera Colors - Febal

Primavera Gold

Lo stile "gold" abbatte i confini dell'ambiente cucina per contaminare gli spazi e accompagnarci in un kitchen-living unico ed estremamente ricercato.
Una soluzione d'arredo completa, di massima versatilità, per interpretare l'unicità di ogni casa attraverso ampi spazi arredati con accostamenti attentamente dosati.

Primavera Gold - Febal

Primavera Young

Uno stile di vita libero, informale dove abitudini moderne e sofisticate convivono con il desiderio di naturalezza. Un'idea dell'abitare in sintonia con l'attualità. Un concept giovane che propone nuovi progetti abitativi fatti di semplicità e normalità, che si esprimono attraverso il bianco come colore totale.

Primavera Young - Febal

Marina Line

Ecco un versatile sistema di moduli ed accessori in grado di arredare, con un equilibrato insieme, ambienti sempre più complessi, che stanno abbandonando via via il confine dello spazio cucina per diventare parte integrante della zona living.

Marina Line - Febal

Cucine CLASSICHE

Romantica

Propone una classicità raffinata, adeguata alle esigenze funzionali e tecnologiche del moderno. Lineare e sobria, segna il confine tra tradizionale e contemporaneo caratterizzandosi con modanature delle ante e dettagli decorativi che rimandano ad uno stile neoclassico elegante e misurato.

Romantica Décor - Febal

La Certosa

Romantica Décor - Febal

Arredamento Febal, 10 anni senza problemi

Tutto l’arredamento Febal è corredato da un certificato di assicurazione di 10 anni che permetterà di abbinare a ciascun acquisto un pacchetto assicurativo / assistenziale che estende la garanzia di legge ed offre coperture e prestazioni integrative.

Le coperture dei servizi sono le seguenti:

  • Invio di un falegname/montatore per interventi strutturali: intervento di un professionista, in caso di necessità, per il ripristino della funzionalità della struttura;
    .
  • Invio di un idraulico per interventi di emergenza: allagamento o infiltrazione nel locale cucina o in casi di mancanza d’acqua nel locale provocata da rottura, otturazione o guasto di tubature fisse dell’impianto idraulico;
    .
  • Invio di un elettricista per interventi di emergenza: in casi di mancanza di corrente elettrica nel locale e guasti agli interruttori di accensione oppure guasti agli impianti di distribuzione interna o alle prese di corrente;
    .
  • Invio di un altro professionista in caso di evento imprevisto. Invio 24 ore su 24 di personale specializzato, in caso di danni causati da spargimento d’acqua nel locale, per il salvataggio o il risanamento dell’ambiente e del relativo contenuto.
Share by: