Blog Gf Cucine

blog cucine gf cucine roma
blog cucine gf cucine roma

Cucine grandi marche oppure progettazione?

In molti ci chiedono: meglio una cucina da catalogo grandi marche oppure la progettazione? Non basta avere prezzi competitivi e cataloghi per soddisfare tutte le richieste che arrivano ogni giorno in uno showroom. Molto, gran parte dell'arredamento domestico, è questione di gusti e di spazi, poiché c'è chi può permettersi di avere in casa un angolo living con cucina personalizzata e chi invece deve affidarsi soltanto ai modelli di cucina classica e moderna illustrati nelle copertine.

A fare la differenza, in questo caso, non è soltanto il gusto, ma anche il parere di un esperto. Lavorare in questo settore non significa essere semplicemente venditori: in più di dieci anni di presenza sul mercato, noi di GF Cucine siamo sempre stati al fianco dei nostri clienti, suggerendo le migliori soluzioni per arredare la casa e per avere una cucina funzionale e confortevole anche in poco spazio.

Composizioni lineari e composizioni angolari come quelle della nostra offerta in cui includiamo nel prezzo 7 elettrodomestici Hotpoint , ma anche progettazioni di cucine realizzate al computer, fanno sì che i nostri clienti siano sempre soddisfatti da un metodo di lavoro efficiente, veloce e collaudato.

La qualità e la convenienza insieme, le grandi marche e la progettazione in unico showroom, lo stile classico o il moderno in una sola volta: in altre parole, GF Cucine, lo store che con passione e design sempre all'avanguardia cerca di esaudire i desideri dei suoi clienti, offrendo loro la possibilità di poter scegliere tra una vasta gamma di pezzi d'arredo.

La cucine dei tuoi sogni

Disegna con noi la cucina dei tuoi sogni

La cucina che hai sempre desiderato la costruiamo insieme a te: da oltre un decennio disegniamo assieme ai nostri clienti le migliori cucine presenti sul mercato, in base alle esigenze ed ai gusti espressi durante gli incontri nel nostro showroom. I cataloghi e l a vasta offerta nell’arredamento di interni, dalle cucine all’arredamento di salotti, camere da letto e camerette per bambini sono il nostro punto di forza, senza dimenticare le promozioni su cucine e elettrodomestici che ogni mese ideiamo per venire incontro alle tasche dei nostri clienti.

Il design innovativo, la continua ricercatezza delle novità presenti sul mercato e la convenienza fanno dello showroom a ridosso di via Tuscolana uno dei migliori punti vendita di Roma di grandi marche quali STOSA Cucine, ARAN, Artec Colombini e Record cucine, solo per citarne alcune. Tassi vantaggiosi, offerte su elettrodomestici e top in okite, rottamazione dell'usato e valutazione della tua vecchia cucina fino a 1500 euro: vieni a scoprire il nostro piccolo mondo, siamo in via Anicio Gallo 91/L.

Come scegliere il top per la tua cucina? Oggi parliamo dell'Okite

 

Top in okite o laminato? Legno o marmo? Insomma: come scegliere il top della cucina? Materiali che rientrano tra i quesiti che ci poniamo ogni qualvolta compriamo una cucina e che noi di GF Cucine intendiamo spiegare velocemente attraverso il nostro blog.

Prima di tutto: che cucina vorresti e qual è l’uso che intendi farne? In questo articolo parleremo dell’ Okite, materiale più resistente perfino del granito, nato grazie alla combinazione del quarzo con la resina poliestere, ideale per quelle cucine “da battaglia”, su cui si prevede l’utilizzo quotidiano di cibi e liquidi che possono rilasciare odori sgradevoli. Nella nostra offerta se acquisti una cucina il top in okite è in omaggio assieme ad una lavastoviglie . Ma non è detto che sia la migliore soluzione per te!

In genere si sceglie l’ okite per le cucine moderne, nelle progettazioni, ma negli ultimi anni è utilizzato anche per il resto dell’arredamento degli interni, come bagni e superfici di salotti.

Resistente e raffinato, i punti di forza dell'Okite

 

La sua versatilità è data dal fatto che questo materiale è resistente a graffi e agli urti, ecologico, senza pori ed impermeabile, permettendo così di non trattenere alcun tipo di rifiuto o residuo organico che rischia di lasciare cattivo odore nella cucina.

Particolarmente indicato nelle cucine moderne, il suo aspetto è reso accattivante dal quarzo, minerale di cui è formato per più del 90 per cento e che dona un tocco di classe in più alle superfici. Facilmente pulibile e consigliato per chi ha poco tempo a disposizione da dedicare alla cucina, l’okite è resistente a qualsiasi tipo di macchia ed anche igienico, per via dell’assenza di pori sulla propria superficie.

Okite, ma non solo. Viene a scegliere la cucina più adatta a te nel nostro showroom.

Contattaci subito: 06.74.77.588

L'arte di arredare la cucina in bianco e nero: è il dettaglio a fare la differenza

Il chiaroscuro non passa mai di moda. Arredare la cucina in bianco e nero è da sempre uno dei mood preferiti nelle case italiane, prima di tutto perché facilmente abbinabile agli accessori che possono spezzare la monotonia dell'abbinamento prescelto donando gusto e personalità, e poi per la classe indiscussa che sanno donare ai nostri ambienti.

Che sia moderna minimal o look system, la scelta sapiente di chi intende abbinare mobili bianchi a quelli neri sta nella selezioni dei colori opachi o lucidi, nella scelta delle vernici per le pareti, in questi dettagli che a lungo andare segnano la differenza: una giusta combinazione può infatti donare quel tocco raffinato in più alla propria cucina, ma anche renderla sgradevole alla vista e stancante nel tempo. Immaginate un piano cottura in vetroceramica combinato ad un top bianco raffinato...

Prendete la cucina nella foto: è una ARAN modello Erika, una perfetta combinazione tra il bianco e nero senza con il giusto dosaggio di gusto. Non stanca la vista, stimola la creatività. In questo caso al colore chiaro lucido è stato abbinato uno scuro decisamente opaco. Ed ecco che il gioco è fatto. A fare il resto è la pittura sulle pareti, gli utensili, i dettagli. Non resta che sbizzarrire la fantasia!

Share by: