Gli articoli

vendita di cucine

Quella di GF Cucine è una proposta dinamica e vivace, in grado di rispondere alle più disparate esigenze in fatto di arredo per interni.

Nel grande spazio espositivo dell'attività potrete trovare le più diverse soluzioni per rendere la vostra cucina non solo un luogo dedicato alla preparazione dei pasti, ma un ambiente da vivere e toccare, con mobili dal design fine e dalle linee morbide.


Detrazione 2015 per l'acquisto di mobili per arredo

Con il D.L. n. 63/2013 sugli interventi di recupero del patrimonio edilizio e riqualificazione energetica degli edifici, il bonus mobili riprende la detrazione per l'acquisto dei mobili per la casa, per la quale sono in corso (o sono stati effettuati lo scorso anno) dei lavori di ristrutturazione.

Il decreto stabilisce che ai contribuenti che usufruiscono della detrazione per ristrutturazione, sia riconosciuta un'ulteriore detrazione fiscale pari al 50% delle ulteriori spese documentate, fino ad un massimo di 10.000 euro, per l'acquisto di mobili finalizzati all'arredo dell'immobile oggetto di ristrutturazione.

Gli arredi forniti

vendita di mobili

Il contesto espositivo di GF Cucine contempla gli stili più diversi per arredare in maniera funzionale e creativa il vostro ambiente domestico.

Oltre alla ricca scelta di cucine, non vengono trascurati gli arredi e i complementi per la vostra casa: potrete infatti trovare mobili, accessori ed armadi per ogni area della vostra abitazione.

La scelta di cucine

L'assortimento di soluzioni per la cucina rappresenta sicuramente il tratto vincente della ditta GF Cucine, come reca d'altronde la sua insegna.

Nel fornito salone di Roma potrete trovare e toccare con mano numerosi articoli, tra cui:

mobili per cucina
cucine classiche
cucine di design
cucine componibili

Scegli tra i marchi migliori del settore:

FEBAL CUCINE
STOSA CUCINE
ARAN CUCINE
ARTEC CUCINE

cucine
cucina
cucine
cucie
Share by: