Cucine ARTEC

mobili per cucina
cucine artec

Dovete progettare mobili per la vostra cucina, ma non sapete a chi affidarvi? La risposta giusta sono le cucine Artec.

Artec è il marchio di riferimento, per chi sceglie per i propri arredamenti, il comfort e la qualità del design italiano.

Grazie al supporto di una rete di produzione estesa per circa 250 mila metri quadri , ed alla distribuzione dei propri articoli, sia in Italia che all’Estero, i mobili di Artec vengono apprezzati in tutto il mondo, per la flessibilità e la versatilità che contraddistinguono il brand.

 

I mobili e le soluzioni d’arredo di Artec, spaziano dalle creative e colorate camerette per bambini agli eleganti soggiorni dal design contemporaneo, dalle cucine funzionali alle camere da letto, comode ed accoglienti.

Il supporto delle più recenti tecnologie di produzione e la conformità alle più importanti certificazioni (UNI EN ISO 9001) assicurano ai clienti di  Artec qualità e sicurezza di processi e materiali, offrendo alle famiglie una gamma di prodotti d’arredo affidabili e di pregio.

 

Modelli cucine ARTEC

Presso GF Cucine di Roma potrete scegliere tra le numerose soluzioni offerte dai modelli delle Cucine Artec, sia per le Cucine Moderne che per le Cucine Classiche.

Clicca sull'immagine ed e ntra nell'album per conoscere le finiture disponibili per ogni modello.

ARMONIA

Artec , mod.ARMONIA

LUNGOMARE

Artec , mod.LUGOMARE

PARAGON GLAM

CUCINA CON Penisola

MIDACHARME

CUCINA CLASSICA

AGUA GLAM

CUCINE ROMA

MEDITERRANEA

cucina bianca
Share by: